EVENTI

» EVENTI » ABLA FEST »

ABLA FEST

Ambiente- Beni Comuni - Legalità - Accoglienza


17 -18 -19 luglio 2019

  Per maggiori informazioni clicca qui

Informazioni
Informazioni

AL GEOSITO ARCO AZZURRO - Litoranea Aspra mongerbino

 

MERCOLEDÌ 17 ore 21.00

Trilogia del mare: un'improvvisazione musicale in tre atti, un viaggio sonoro ispirato al mare e alle sue storie
Atto 1 " Dalla riva "
Atto 2 " Un canto tra le onde "
Atto 3 " L' approdo "

Francesco Incandela - violin, loop & live electronics
Luca Di Quarto - keyboards
Carlo Longo - Drums

 

GIOVEDÌ 18 ore 21.00

Sudadòk sono un duo di chitarre formato da Leonardo Di Cara (in arte Tarasca, voce e chitarra acustica) e Giulio Cerami (seconda voce, chitarra elettrica e percussioni) che vuole dare freschezza a vari generi (cantautorato, jazz, rap, rock, funky e tanto altro). Il duo nasce nel 2015 dall'amicizia tra i due componenti. Tarasca (amante di cantautorato italiano e dintorni e della scrittura) e Giulio Cerami (studente di chitarra jazz al Brass di Palermo) iniziano a suonare dal vivo solo occasionalmente per eventi culturali. Soltanto nel 2018 i due decidono di iniziare a suonare nei locali e adesso (a distanza di quasi un anno) si metteranno a lavoro per il loro primo Ep.

 

 VENERDI' 19 ore 21:00

GEM (Girotondi ElettroMagnetici), aka Marina Bonomolo, Antonio Mancuso, Mariano Ippolito, Rosario Lo Franco, Luigi Palizzolo

è composta da docenti e ricercatori universitari dell'Ateneo di Palermo, porta in giro buona musica e divulgazione scientifica.

La band nasce a Settembre del 2016 tra gli edifici dell'Università, in occasione della prima Notte Europea dei Ricercatori.

Dopo la sua fondazione e i primi successi "live", il progetto è continuato con alcune variazioni di formazione, ma con gli stessi obiettivi: musica e conoscenza scientifica.

Per Abla Fest alterneranno musica e pillole di Quantum computer e sicurezza di dati sensibili, blockchain - legalità e trasparenza nelle transazioni energetiche.

Potrebbero interessarti anche:

Chiama Ora
+393801391111